5 SFIZIOSI PANINI DA NON PERDERE!

Home / 35 News / 5 SFIZIOSI PANINI DA NON PERDERE!

5 SFIZIOSI PANINI DA NON PERDERE!

5 SFIZIOSI PANINI DA NON PERDERE!

🔥 🔥 BAGEL AFFUMICATO🔥🔥 :

Il primo panino è adatto agli amanti del pesce crudo o che non hanno tempo e voglia di cucinare. Si tratta di un panino di tipo bagel, tagliato a metà con una base di formaggio spalmabile a sorreggere delle sottili ma generose fette di cetrioli che vanno a sposarsi con del salmone affumicato fresco. Et voilà il panino è pronto.

 

🚊🚊 IL RE DELLO STREET FOOD 🚊🚊: 

Il secondo panino è un grande classico dello street food. Armatevi di uno sfilatino e tagliatelo a metà ma non del tutto andando a creare una “sacca”.  Spadellate della salsiccia che andrà a creare una combo con broccoli (oppure friarielli) e delle cipolle caramellate, una volta cotte queste pietanze inseritele nel panino precedentemente tagliato e gustate, inoltre volendo si può aggiungere qualche salsa a piacere come maionese o ketchup.

 

❤️❤️ IL SALUTISTA❤️❤️: 

Dedicato a chi vuole restare leggero per essere subito scattante una volta finito il pranzo. Il pane integrale ai semi di girasole andrà a racchiudere uno strato di guacamole con pomodorini tagliati a fette e abbondante gorgonzola piccante.

 

💁🏽💁🏽💁🏽FAMOLO SEMPLICE💁🏽

Per gli amanti della tradizione ecco l’intramontabile tramezzino. Prendete due fette di pane bianco, spalmatele con della maionese e adagiate dei funghi sott’olio in mezzo a del fantastico prosciutto cotto. Con questo andate sul sicuro, parola di Trenta5!

 

🌱🌱VEGAN POWER🌱🌱

Per il quinto ed ultimo panino abbiamo pensato anche ai vegani, due fette di pane nero integrale bio, 1 panetto di tofu, 1 zucchina grigliata, patè di olive taggiasche, olio extra vergine di oliva, sale, pepe, olive e pomodorini vanno a comporre questo pranzetto niente male da provare assolutamente.

E se in pausa pranzo non avete voglia di preparare il vostro panino ci pensiamo noi! Offriamo un’ampia gamma di panini, passate a trovarci!

Leave a Reply

Your email address will not be published.